HomeIPNOSI E CIBOPerdere peso con l'Ipnosi

Perdere peso con l'Ipnosi

PERDERE PESO VELOCEMENTE O LENTAMENTE?

Perdere peso con l'Ipnosi Medica - Dott. Ferruccio CostaPerdere peso e conservare il risultato raggiunto è molto, molto più facile di quanto probabilmente pensi.

Il modo più sano di perdere peso non è il modo più veloce di perdere peso.  Le diete drastiche, i moderni piani dimagranti e l’aumento drastico di esercizio fisico non sono assolutamente raccomandati e la maggior parte dei medici considera pericolosi questi approcci.

Hai mai avuto la sensazione che l’intero affare della perdita di peso sia un’enorme bugia? Tu perdi pesi - tu lo riacquisti. E ogni volta ti senti sempre più miserabile!

Molte persone, quando fanno un bilancio di tutti i loro tentativi di dimagrire, trovano che nel tempo in realtà sono ingrassati. Che contraddizione!

Suona in qualche modo familiare anche a te?

Vuoi sapere il vero segreto?

Le persone che sono felici col loro peso e mantengono un peso stabile in realtà non fanno alcun tentativo. Esse semplicemente fanno le cose in un certo modo. La formula per il successo è davvero facile ed è la formula che si usa continuamente. Sta tutto nelle abitudini.

Vuoi smettere di girare in tondo cercando di spezzare le tue vecchie abitudini? Il motivo per cui l’ipnosi è uno strumento così potente per perdere peso è che può aiutarti a costruire nuovi abitudini più sane. E questo è l’ideale per perdere peso in modo semplice e naturale.

 

PERDI PESO E CONSERVA IL RISULTATO! Il segreto per perdere peso in modo semplice e permanente

L’Ipnosi Medica può aiutare nella perdita e nella gestione del peso in molti modi:

  • Sviluppa una nuova immagine di sè. Vediti nel futuro dopo aver perso peso e costruisci il risultato che desideri.
  • Insegna ad essere più rilassati nei riguardi della perdita e della gestione del peso. Lo stress è spesso un fattore negativo presente nei cattivi programmi dimagranti.
  • Interrompe la focalizzazione dell’attenzione su quello che c’è di negativo e sul fatto di dover dimagrire. Aiuta piuttosto a far guardare avanti verso la realizzazione degli obiettivi.
  • Crea una profezia auto-realizzantesi. In altre parole, porta la persona a sentirsi bene con se stessa. Questo aiuta a perdere peso e perdere peso aiuta a sentirsi ancora meglio con se stessi  aumentando la fiducia nei confronti di quello che si può raggiungere. Tutto questo diventa un circolo positivo che si alimenta e continua a girare. Molte persone aspettano di aver perso peso per sentirsi bene con se stesse. La cosa interessante è che, appena inizi a star meglio con te stesso, perdita di peso, salute e felicità spesso arrivano automaticamente.

 

INFORMAZIONI GENERALI SULLA PERDITA DI PESO

L’ipnosi può essere di aiuto portandoti a superare gli ostacoli inconsci che ti impediscono di perdere peso e di mantenere il peso raggiunto dopo una dieta di successo. Tu sai benissimo che mangiare troppo non è quello che desideri e sai anche che l’esercizio fisico e una dieta adeguata sono fattori importanti. Tuttavia qui non si tratta di quello che sai a livello razionale, ma piuttosto di rieducare la parte inconscia della tua mente. Ecco perché l’Ipnosi è uno dei modi più naturali per perdere peso.

Capire cos’è l’Ipnosi, e soprattutto cosa non è, ti aiuterà a cogliere una connessione più chiara tra la mente ed il tuo peso. Tutti sanno che per perdere peso bisogna mangiare meno e muoversi di più. È anche ampiamente dimostrato che la dieta da sola non funziona sul lungo termine. Le statistiche dimostrano infatti che le diete sono destinate ad un fallimento quasi certo. Esse possono talvolta essere utili per far perdere qualche chilo prima in vista di un’occasione importante ma, per mantenere un peso sano nel tempo, bisogna pensare a tutto questo in modo diverso. C’è bisogno di sviluppare nuove abitudini e rompere le vecchie associazioni (il modo più semplice per fare questo è, ovviamente, costruire nuove associazioni positive).

Le diete sembrano incoraggiare le persone ad adottare due convinzioni molto forti. Innanzitutto chi si sottopone ad una dieta si costruisce l’immagine di un futuro in cui si obbliga a fare qualcosa che non vorrebbe fare. E, in secondo luogo, si convince che sia qualcosa di molto difficile. I moderni approcci al cambiamento, tra cui l'Ipnosi Medica, affrontano in modo molto serio entrambe queste convinzioni limitanti. La gestione del peso può essere semplice come quella di molte altre abitudini.

L’ipnosi lavora ad un livello inconscio per aiutare il paziente a raggiungere lo stato mentale necessario per perdere peso. Finché non sei genuinamente disposto a fare i cambiamenti l’obiettivo appare molto difficile da raggiungere. Una soluzione, quindi, è ricorrere all’aiuto di un Ipnoterapeuta.

Immagina come sarà quando sarai abituato a pesare meno...

 

Joomla templates by Joomlashine

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti