HomeIPNOSI E PANICO

Ipnosi e panico

ipnosi e panico - dott. Ferruccio CostaPuò capitare a tutti di sentirsi ansiosi di tanto in tanto, e questo è perfettamente normale. Ma quando arriva un attacco di panico, la sensazione è che accada qualcosa tutt’altro che normale.

Un attacco di panico può comparire di punto in bianco e spesso per ragioni poco o per nulla rilevanti. La sua comparsa è solitamente improvvisa e, tipicamente, l’intero attacco ha una durata variabile dai 20 ai 30 minuti. Viene usualmente definito come un periodo di paura molto intensa, accompagnata da una serie di sintomi psicologici e fisici.

Il disturbo di panico consiste in un attacco improvviso, e spesso inspiegabile, caratterizzato da un numero elevato di sintomi: dispnea (difficoltà di respiro, senso di affanno), palpitazioni, nausea, sensazione di soffocamento,dolori o senso di costrizione al torace, vertigine, sudorazione,tremori, formicolii,  intensa preoccupazione e sensazione che stia per accadere qualcosa di terribile. Altri sintomi frequentemente associati sono la paura di perdere il controllo, di diventare pazzo o persino di morire.

Il disturbo di panico è decisamente CURABILE e risponde molto bene alla terapia in ipnosi.

Se soffri di attacchi di panico (o attacchi di ansia) e soprattutto se questo ti condiziona la vita, non c’è più motivo di soffrire in silenzio.

 

Il disturbo da attacchi di panico può essere curato!

 

Esiste un tipo di ipnoterapia che può REALMENTE essere di grande aiuto negli attacchi di panico (o attacchi di ansia).

Lo scopo non è quello di “controllare” o “gestire” il problema, ma di risolverlo COMPLETAMENTE.

Se stai cercando aiuto, adesso sai che esiste la possibilità REALE di intervenire efficacemente.

Se vuoi saperne di più, puoi prenotare un incontro per conoscere nel dettaglio come ti puoi liberare dal disturbo che sta condizionando la tua vita.

Joomla templates by Joomlashine

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti